Il medioevo di Dante

Durata Visita: 2 ore circa
Il luogo dell'incontro verrà comunicato con una o più email.

Una visita adatta a tutti.
Siete pronti per un'emozionante viaggio nel passato, alla scoperta della Firenze di Dante? Attraverso un affascinante percorso, cammineremo tra le strade che hanno visto nascere il grande poeta, i luoghi in cui ha incontrato la sua amata Beatrice e gli amici che hanno condiviso con lui momenti indimenticabili.
Sarà come tornare indietro nel tempo, immergendoci nell'atmosfera magica di quegli anni lontani. Respireremo l'aria della giovinezza di Dante, sentendo vibrare l'energia di una Firenze in piena grandezza, pronta a donare al mondo un genio senza pari.
Passo dopo passo, ricostruiremo l'immagine di una città che ha segnato profondamente il cuore del poeta, tanto da ispirarlo a creare opere immortali. E mentre ci perderemo tra le strade e i vicoli, scopriremo il legame indissolubile tra lui e Firenze, un legame che vive ancora oggi nel ricordo di tutti noi.
Sarà un'esperienza unica, un tuffo nel passato che ci lascerà arricchiti e commossi, pronti a portare con noi il ricordo di questa straordinaria avventura nella Firenze medievale.
Non vediamo l'ora di condividere con voi questa magica esperienza!

Richiedi Informazioni per questa visita
Codice Captcha

Non vedi l'immagine? clicca qui


Potrebbe interessarti anche...

Cimitero degli Inglesi
Gita in barchetto sull'Arno
Firenze spettrale